Con pochi e semplici ingredienti, puoi eliminare le zanzare per sempre – e senza prodotti chimici

Ecco come fare un repellente naturale contro le zanzare. Stanchi di provare prodotti su prodotti per eliminare le zanzare che notte dopo notte continuano a pungervi? vi sveliamo come fare un repellente efficace con le vostre mani senza spendere una fortuna e evitando così di respirare prodotti chimici puzzolenti.
Per iniziare tutto quello che vi occorre è:
– 1 barattolo di vetro
– 2 pezzi di limone
– 2 pezzi di lime
– 2-3 rametti di rosmarino
– Acqua
– 1 candela galleggiante
e come Principio attivo potete usare:
– 7-10 gocce di olio essenziale biologico puro al 100% di Eucalyptus citriodora
La cosa migliore di questo repellente fai da te è che oltre ad essere efficace contro le zanzare, può essere pronto in meno di 5 minuti.
Ecco cosa dovete fare dopo aver preparato tutti gli ingredienti naturali. Affettate e sminuzzate il limone e il lime. Poneteli in un barattolo di vetro con i rametti di rosmarino, mettete le gocce di olio essenziale di Eucalyptus citriodora e aggiungete dell’acqua. Adesso posizionate la candela galleggiante all’interno del barattolo e accendetela!45121222-okIn poche mosse avete realizzato un repellente del tutto naturale che manterrà il vostro ambiente libero dai parassiti per un bel po’ di ore.
Adesso che conoscete il segreto per mantenere il vostro spazio privo di zanzare per i prossimi mesi, potete godervi l’estate in tranquillità.

fonte www.ilmondoit.

4 commenti su “Con pochi e semplici ingredienti, puoi eliminare le zanzare per sempre – e senza prodotti chimici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*