Rimedio incredibile per la crescita dei capelli

CapelliNel secolo in cui viviamo, il problema della crescita e della perdita dei capelli non è una questione che riguarda solo il genere femminile.
Sia gli uomini che le donne, infatti, sono sensibili all’argomento e non sono disposti ad esibire una capigliatura povera e senza attrattiva. In questo secolo e in tutti i tempi, la questione capelli è sempre stata di grande interesse.
Oggi parleremo di un trattamento, o rimedio casalingo, semplice ma potente che permette di risolvere il problema della caduta dei capelli più rapidamente di quanto immaginiamo.
Cari lettori, in tutta onestà, vi propongo il miglior rimedio per la caduta dei capelli di tutti i tempi: questo rimedio vi permetterà di sfoggiare una chioma che mai avreste pensato di avere o che per qualche motivo avete perduto.

Però prima di tutto vediamo insieme quali sono le cause della caduta dei capelli:

Normalmente la nostra chioma perde tra i 50 e i 100 capelli al giorno, però se il numero di capelli persi aumenta notevolmente e diventa abbondante è possibile cercare la causa tra diversi fattori. Prima di tutto è necessario fare attenzione a cosa mangiamo e verificare che non manchi nulla nella nostra dieta.
Alcuni medicinali inoltre possono causare la perdita involontaria dei capelli così come alcuni particolari periodi della vita e la presenza di alcune patologie.
Anche l’età è un fattore importantissimo, col passare degli anni, infatti, non soltanto la nostra pelle diventa più debole, o il fisico in generale, ma anche i capelli riflettono lo scorrere del tempo.
Senza aggiungere altro, vediamo insieme il nostro rimedio per favorire la ricrescita dei capelli. Il risultato sui vostri capelli sarà talmente straordinario che non smetterete più di usarlo!
INGREDIENTI:
3 cucchiai di cannella in polvere
6 cucchiai di miele biologico
6 cucchiai di olio d’oliva

PREPARAZIONE:
Per preparare il nostro rimedio, riscaldiamo l’olio d’oliva a bagnomaria, una volta caldo, aggiungiamo gli altri ingredienti , mescoliamo bene e lasciamo raffreddare. Quando il composto è tiepido, applichiamolo al nostro cuoio capelluto e lasciamolo agire per 1 ora, coprendolo con una cuffia o con della pellicola trasparente.

fonte web

3 commenti su “Rimedio incredibile per la crescita dei capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*