Guardate la reazione dei giudici davanti al questa ragazzina di 16 anni. La sua esibizione è INCREDIBILE!

canta

Il talento non ha età ed è proprio questo che viene da dire guardando l’esibizione di Olivia una sedicenne con la passione per il canto. Chi ama cantare, coltiva il sogno di diventare un cantante e vivere di musica sin da piccolo.

Ovviamente, come tutte le ragazzina della sua età, anche Olivia era terrorizzata al sol pensiero di esibirsi davanti ad una giuria così davvero così popolare e temuta. Purtroppo, poiché non c’erano più posizioni disponibili per avanzare nella gara del talent al quale ha deciso di partecipare, non aveva grandi speranze.

Eppure, Olivia ha cantato con tutto il suo cuore senza aspettarsi nulla, semplicemente esibendo se stessa con tutta l’anima. Proprio il suo talento le ha permesso di fare una perfomance mozzafiato, che ha lasciato persino il temutissimo Simon Cowell.

Stupendo tutti, è stato proprio Simon a prendere una decisione non prevista del regolamento ma che ha permesso alla piccola e brava Olivia di passare alla fase successiva. Se vi siete persi la sua esibizione non dovrete fare altro che cliccare sulla clip che troverete sul fondo.

Tutte le sedicenni dovrebbero prendere come modello Olivia che ha trovato in se stessa il coraggio che le ha permesso di credere fino in fondo nei suoi sogni. Solo sfidando le proprie paure, correndo dei rischi, si vive intensamente e veramente.

—————————————————————————————————————–

__________________________________________________________________

Se anche tu hai trovato entusiasmante la sua esibizione, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

_______________________________________________________________

___Fonte___

—————————————————————————————-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*