Frullato naturale per gambe e mal di schiena !

batidoFrullato naturale per Il mal di schiena , dolori alle gambe , alle articolazioni o semplicemente al collo è considerata una condizione molto comune che ci può colpire in qualsiasi momento della nostra vita , a causa di tutte le cattive abitudini di postura , lo stress o stile di vita sedentario. il tipo di lavoro sedentario le molte ore al pc può dare inizio al manifestarsi del anche mentre ci allacciamo una scarpa è lì dove iniziamo ad avvertire che il corpo si lamenta che insorge il dolore.

Che ci credete o no, uno dei più grandi errori che possiamo fare è ignorare il dolore che si presenta spesso NON è grave, ma allo stesso tempo ci permette di continuare con le nostre attività quotidiane, ma anche il più lieve dolore trascurato man mano va ad intessificarsi fino a renderci Impossibile sedersi, camminare o anche sdraiarsi.

Per prevenire e curare questo tipo di dolore, dobbiamo per prima cosa correggere le cattive abitudini di postura,fare gli esercizi fisici per tonificare i muscoli e le articolazioni , se passiamo lunghe ore nella stessa posizione.

Questo rimedio del tutto naturale che vado a proporvi fà in modo da poter eliminare tutto il dolore in maniera veloce, possiamo alla ricetta a base di gelatina che vi presento oggi.

Questo frullato , spesso eccellente per tutti i dolori articolari o muscolari, perché contiene un sacco di proteine che possiamo ottenere da tutta l’elaborazione del tessuto connettivo , che comprende collagene, ossa, tendini e cartilagine. Questo Frullato di Gelatina contiene 2 tipi di aminoacidi che ci aiutano a ricostruire i tessuti connettivi e allo stesso tempo ci aiuta a rafforzare le nostre ossa, tendini, cartilagini e legamenti.Questa Gelatina, non solo contribuisce a rafforzare le ossa e le articolazioni, ma allo stesso modo andrà a beneficio della salute dei denti, i capelli, le unghie, e la salute della vostra pelle ,allo stesso modo ci aiuta ad aumentare il metabolismo e tutto il sistema immunitario.

Con il consumo regolare di questa gelatina si possono evitare malattie correlate a tutte le nostre ossa , in quanto può aiutare molto in caso di osteoporosi, artrosi tendini e legamenti rafforzati.

È possibile utilizzare il seguente rimedio PER QUALSIASI MALATTIA DELLE OSSA

RICETTA:

Ingredienti necessari:

150 grammi di gelatina uniflor ,
acqua fredda.

PREPARAZIONE:

Si deve prendere ¼ tazza di acqua è fredda, mettete due cucchiai di gelatina, mescolate e lasciate riposare per una notte.

La mattina seguente,è pronta per l’uso.
Si consiglia di prendere ogni mattina a stomaco vuoto 30 minuti prima di colazione. Mescolare con un po ‘di miele o yogurt, come più ti gusta.

È necessario ripetere questa procedura e prendere ogni mattina, in modo da poter vedere i risultati. Fatelo per un mese. fonte http://remedios natural

I commenti sono chiusi.