Disintossicazione del Corpo attraverso i piedi. Un metodo da provare!

Disintossicazione-del-CorpoDisintossicazione del Corpo attraverso i piedi. Un metodo da provare! Ogni giorno il nostro corpo assorbe una quantità innumerevole di tossine a causa dello stress, dell’inquinamento o della nostra dieta. Queste sostanze si accumulano lentamente nel corpo e, a volte possono causare numerosi sintomi come ad esempio: rallentamento della digestione, perdita di energia, dolore, ansia, sbalzi d’umore o indebolimento del sistema immunitario, rendendoci vulnerabili a virus e microbi.

Così come il motore di un’automobile, quando il nostro corpo si sporca, diventa meno produttivo e sarebbe bene disintossicarlo in profondità. La disintossicazione ionica rappresenta una delle possibilità per purificare il nostro corpo e riacquistare forza e vitalità.
Recentemente nuovi metodi si sono sperimentati riguardo alla disintossicazione del corpo, per esempio la disintossicazione attraverso i piedi. L’idea base è quella che le tossine ambientali e le altre sostanze dannose possano essere eliminate dal corpo attraverso la pianta dei piedi.

È molto importante ricordare che non bisogna utilizzare la disintossicazione per mezzo dei piedi come sostituto di un trattamento medico adeguato.

La disintossicazione ionica
Questo metodo permette di ristabilire l’equilibrio degli atomi attraverso pediluvio con acqua salata e aiuta gli ioni positivi e quelli negativi a circolare, in modo tale da ristabilire il PH neutro del corpo, fondamentale per rimanere in salute.
Patch/ / Cuscinetti / Pillole.
I cuscinetti sono uno dei metodi più semplici da utilizzare per la disintossicazione, anche se non hanno un fondamento scientifico. Possono essere usati mentre si dorme e semplicemente si applicano alle piante dei piedi attraverso un adesivo.
Pediluvio al centro benessere.
I fautori di questo metodo raccomandano questo tipo di bagno per eliminare le tossine del corpo attraverso la trasmissione di bassa tensione per mezzo dell’acqua. Alla fine l’acqua del bagno cambierà colore.
Bagno disintossicante in casa
Un ulteriore metodo è quello di acquistare una unità di disintossicazione per uso casalingo. Anche se non ci sono fondamenti scientifici a sostegno della teoria che provano che il pediluvio può disintossicare il corpo, alcune persone hanno espresso pareri positivi sulla sua efficacia. Sicuramente è un metodo meno costoso rispetto al precedente
Se non è possibile affrontare questa spesa si può fare così: riscaldare l’acqua e versarla in un contenitore in cui è possibile immergere i propri piedi in modo che siano completamente coperti dall’acqua. Aggiungere acqua calda e sale di mare oppure tè verde, erbe disintossicanti, zenzero grattugiato o bucce di frutta fresca. Lasciare agire per 25 minuti.
Trattamento di riflessologia.
La riflessologia è come un massaggio ai piedi, con la differenza che i riflessologi manipolano determinati punti di pressione sui piedi per ottenere benefici alla salute.
fonte web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*