Caduta di capelli: Aggiungi questi due ingredienti al tuo shampoo e potrai dire addio alla caduta di capelli!

1Caduta di capelli: Ci sono stagioni in cui abbiamo notato che i nostri capelli, cadono più spesso, ed a sua volta, diventa molto debole, con doppie punte, fragili, Per chi non lo sapeva, la perdita di capelli è dovuta a molte cause, composte da fattori genetici, o semplicemente fattori di stress.
Un modo molto semplice, in modo da poter prendersi cura dei tuoi capelli, e quindi fornire punti di forza, tutto questo sarebbe subbentra dopo un trattamento adeguato. In seguito, vi spiegheremo tutto, in questo modo imparerete a fare il vostro shampoo contro la caduta, è super facile da fare. La prima cosa di cui abbiamo bisogno è:
Uno shampoo, con un pH neutro:, in modo da poter includere altri elementi, ad esempio, deve essere molto appropriato, tipo come quelli che vengono utilizzati per i bambini, spesso, è il più naturale di tutto il mercato.

Rosmarino Olio essenziale: Questo è favoloso, per aiutare a riattivare tutto il flusso di sangue, fornendo così tutta la forza ai nostri capelli.
Allo stesso modo, abbiamo bisogno di due capsule di vitamina E: queste si possono trovare nei negozi che vendono prodotti naturali, come ad esempio le farmacie. Questo è l’ideale, in modo da poter combattere la caduta
PREPARAZIONE : E ‘molto facile, avete bisogno di aggiungere almeno circa 10 gocce di olio essenziale di rosmarino, e anche dieci, olio essenziale di limone. nello shampoo neutro Ma tenendo conto che è necessario aggiungere le due capsule, vitamina E. mescolare bene la bottiglia di shampoo.
La cosa più importante è che usiate lo shampoo con una certa frequenza, almeno un giorno, se e non, applicare sui capelli bagnati, e massaggiare tutto il cuoio capelluto, almeno circa 10 minuti e per permettergli di agire, è necessario attendere circa 10 minuti.
Per concludere, è necessario sciacquare con acqua tiepida, non dovrebbe mai essere calda, ma appena tiepida.

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
fonte viverepiusani.it

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*