Antibiotico: Usa questo antibiotico naturale al 100 % contro tutte le infezioni

CatturaAntibiotico:Le infezioni a seconda di dove si sviluppano ci possono causare una serie di effetti che non sono piacevoli Nell’articolo di oggi vi propongo una ricetta del tutto naturale , come preparare un antibiotico naturale comodamente a casa nostra .

In diverse circostanze della nostra nostra vita chi di noi è passato attraverso ad una serie di infezioni , o almeno una infezione , quando ci visitiano i nostri medici per prima cosa, questo ci dice che c’è infezione e bisogna assumere un antibiotico per combatterla ,purtroppo questi antibiotici come tutti i farmaci hanno effetti collaterali e possono causare l’indebolimento del nostro sistema immunitario e allo stesso tempo alcuni disagi indesiderati ,come diarrea cefalea e nausea .Perché non dare opportunità ai rimedi preparati in casa, che ci danno la possibilità di curarci in modo sano , evitando i fastidiosissimi effetti collaterali che questo farmaco comporta, cercando di guarire una malattia,alla fine provochiamo altre malattie, e non solo, i nostri organi vengono compromessi e soffrono quando si assumono frequentemente farmaci, il fegato è l’organo principale che è influenzato dal cattivo uso dei farmaci. Nel fegato è dove tutte quelle sostanze chimiche vengono metabolizzate , quando il fegato si satura di tanti prodotti chimice, da il benvenuto a nuove malattie, nuovi farmaci e alla fine questo diventerà un circolo vizioso che provoca in noi un lento deterioramento del nostro organismo.

Per queste ragioni ci siamo impegnati di più a riscoprire la medicina naturale, medicina alternativa, che è meglio che la medicina convenzionale. L’importante è sapere e conoscere ogni ingredienti. Per il nostro antibiotico naturale ci occorre :INGREDIENTI:
½ tazza di miele biologico
1 cucchiaio di curcuma in polvere o strisce
1 contenitore in vetro con coperchio
Preparazione La semplicità di questo rimedio lo rende efficace , non ci resta che mescolare tutti gli ingredienti , lasciare questa miscela a macerare per 24 ore in un luogo fresco .
1 cucchiaio preso tre volte al giorno fino a quando non sparisce l’ infezione .

fonte web

Un commento su “Antibiotico: Usa questo antibiotico naturale al 100 % contro tutte le infezioni

  1. bene so contenta,di avere la possibilità di stare bene io la mia famiglia con prodotti naturali che farmaceutico ,grazie