AFFINITA’ DI COPPIA PER IL SAGITTARIO

1920287_427501510763957_894409148139680178_nSAGITTARIO – SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra due segni Sagittario si rivela forte e duraturo. Tutti e due guardano il mondo circostante con stupore, un’infinita sete di conoscenza spinge la coppia ad una esistenza dai toni avventurosi. Sanno sempre catturare l’attenzione di chi gli sta intorno, tutti prima o poi vengono coinvolti nelle loro piacevoli conversazioni; inoltre i due amanti si rivelano molto abili nel gestire i cambiamenti.

SAGITTARIO – ARIETE
Il legame amoroso tra l’Ariete e il Sagittario è la perfetta unione di due persone estremamente compatibili tra di loro, le quali, oltre a condividere gli stessi interessi, sono accomunati anche da un forte entusiasmo nei confronti della vita. Sempre pronti a esporsi di prima persona e a provare nuove emozioni, la loro relazione sarà sempre molto stimolante per entrambi.

SAGITTARIO – TORO
Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione.

SAGITTARIO – GEMELLI
Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e il Sagittario è caratterizzato dalla capacità che i due amanti hanno di superare qualsiasi ostacolo si presenti sulla loro strada. Tra i due segni c’è un ottimo livello di comprensione reciproca dato che entrambi manifestano un forte spirito di indipendenza, ma, se il Sagittario ha necessità di sentirsi libero dal punto di vista fisico, il segno dei Gemelli rivendica a gran voce la sua indipendenza intellettuale.

SAGITTARIO – CANCRO
E’ necessario che passi un po’ di tempo prima che il rapporto tra il Cancro e il Sagittario possa evolversi fino a diventare un legame sentimentale solido e maturo. I due segni in questione presentano numerose differenze a livello caratteriale che condizionano in maniera negativa la loro convivenza. Solo con molta pazienza i due amanti riusciranno a superare questi ostacoli, e a capire, finalmente, che essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Il Sagittario è un amante del brivido, continuamente alla ricerca di emozioni forti, egli è pronto a correre qualsiasi rischio.

SAGITTARIO – LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni. La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.

SAGITTARIO – VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.

SAGITTARIO – BILANCIA
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e Sagittario ha tutte le carte in regola per essere definito paradisiaco. I due segni in questione occupano una posizione diametralmente opposta nello schema zodiacale, di conseguenza tra di loro c’è un rapporto speciale che si distingue principalmente per il livello di comprensione che si viene a creare. Il Sagittario è il segno del viaggio, inteso come ricerca, come conquista di una maggiore consapevolezza.

SAGITTARIO – SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Sagittario appare, soprattutto nelle fasi iniziali, molto difficile da gestire, in virtù delle profonde differenze caratteriali che distinguono i due segni. La relazione potrebbe interrompersi prima di cominciare se i due amanti non hanno raggiunto un buon livello di conoscenza reciproca.

SAGITTARIO – CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il Capricorno si svilupperà con una certa lentezza, perché, soprattutto nelle fasi iniziali, i due segni riusciranno a vedere solo le differenze dei loro caratteri, credendo di non avere niente da condividere. Effettivamente i due segni presentano delle caratteristiche totalmente opposte.

SAGITTARIO – ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

SAGITTARIO – PESCI
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il segno dei Pesci ha ottime possibilità di successo, bisogna solo lasciare ai due amanti il tempo necessario per conoscersi meglio. Il Sagittario è un pensatore, e si lascia coinvolgere con estrema facilità nei progetti del partner. Il segno dei Pesci, invece, è più pratico, e il suo carattere, per molti aspetti, si differenzia vistosamente da quello del Sagittario, ma con uno sforzo costante da parte di entrambi ogni ostacolo potrà essere superato.

FONTE DONNA MODERNA ” OROSCOPO .IT “

I commenti sono chiusi.