AFFINITA’ DI COPPIA PER LO SCORPIONE

storia d'amoreSCORPIONE – SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra due persone del segno dello Scorpione si distingue per la componente emotiva molto forte che dona al legame il tipico carattere imprevedibile. Profondamente ossessionati l’uno dall’altro, i due amanti vivono questa storia d’amore rivelando l’intensità emotiva che caratterizza entrambi.

SCORPIONE – ARIETE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Ariete è l’unione di due segni che hanno tanto da condividere. Per tutti e due il sentimento amoroso riveste un ruolo fondamentale nella vita delle persone. Una volta che lo Scorpione ha puntato la sua preda, è quasi impossibile resistergli, e anche l’Ariete, pur essendo dotato di una carattere forte e inflessibile, non è immune dal suo fascino.

SCORPIONE – TORO
Il rapporto amoroso tra il Toro e lo Scorpione è vissuto sempre molto intensamente da entrambi i segni, sia nei momenti di assoluta armonia, che in quelli di discordia. I due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, di conseguenza rivelano una particolare compatibilità.

SCORPIONE – GEMELLI
Il rapporto amoroso tra i il segno dei Gemelli e lo Scorpione fa emergere alcune differenze di fondo che caratterizzano i due segni in questione. Affinché la relazione funzioni a dovere bisogna che i due amanti imparino a conoscersi e accettarsi.

SCORPIONE – CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dall’animo profondo, i cui comportamenti sono dettati da un’intensa attività a livello emotivo. La combinazione tra il Cancro e lo Scorpione è perfetta, dato che ognuno possiede ciò che è carente nell’altro. La loro affinità raggiunge i massimi livelli sotto il punto di vista sessuale, ogni loro incontro provoca un innalzamento di temperatura nell’ambiente circostante.

SCORPIONE – LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione si rivela dinamico ed intensamente vissuto da entrambe le parti. Tutti e due si dimostrano sempre molto disponibili verso i bisogni e i desideri del partner.

SCORPIONE- VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Scorpione si distingue per l’armonia che si viene a creare dall’unione di questi due segni, i quali, come tutti i segni posizionati agli antipodi nello schema dello Zodiaco, possiedono una particolare intesa. Un legame profondo, basato sulla fiducia reciproca, è alla base di questa relazione.

SCORPIONE – BILANCIA
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il segno della Bilancia è un’esperienza stimolante per entrambi i segni coinvolti, i quali hanno la capacità di influenzarsi reciprocamente sia a livello mentale che a livello emotivo. L’orientamento all’equilibrio della Bilancia è un’ancora di salvezza per lo Scorpione, il quale, a sua volta, contribuisce a correggere i difetti di attenzione che il partner dimostra nelle più svariate occasioni.

SCORPIONE – SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Sagittario appare, soprattutto nelle fasi iniziali, molto difficile da gestire, in virtù delle profonde differenze caratteriali che distinguono i due segni. La relazione potrebbe interrompersi prima di cominciare se i due amanti non hanno raggiunto un buon livello di conoscenza reciproca.

SCORPIONE – CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela un’esperienza indimenticabile per i due segni coinvolti, ma anche un momento di crescita e sviluppo personale. All’inizio la spontaneità di questo rapporto potrebbe essere ostacolata dal carattere timido e riservato comune ai due amanti. Entrambi cauti e pensierosi, essi hanno bisogno di un po’ di tempo per conquistare quella fiducia che consente ad una persona di aprirsi completamente.

SCORPIONE – ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Acquario è l’unione di due modi differenti di intendere la vita. Lo Scorpione affronta le varie situazioni della vita dall’interno, filtrando tutto attraverso la sua intensa attività emotiva, e trattenendo la maggior parte delle sue sensazioni. L’Acquario, invece, proietta la sua energia interiore verso l’esterno, dimostrando un carattere esuberante e particolarmente attraente.

SCORPIONE – PESCI
Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione si fonda sul rispetto e l’ammirazione che ognuno dimostra di possedere nei confronti dell’altro. Entrambi segni d’Acqua, Pesci e Scorpione sono accomunati da una grande profondità d’animo, di conseguenza, il livello di comprensione reciproca è molto alto. Lo Scorpione si rivela introverso e concentrato su sé stesso, mentre il segno dei Pesci è idealista e attento a tutte le piccole sfumature di una situazione.

FONTE DONNA MODERNA ” OROSCOPO .IT “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*