AFFINITA’ DI COPPIA PER IL LEONE

1012451_517482898322593_818975998_nLEONE – LEONE
Quando due Leone hanno una relazione, hanno bisogno di molta attenzione. Gli altri trattengono il respiro e prendono nota. La loro è una combinazione imbattibile quando arriva per socializzare, capeggiare un gruppo o ispirare gli altri ne romanticismo. Questo duo è stato attratto dal loro bell’aspetto e entrambi sono timidi nel manifestare i loro desideri.

LEONE – ARIETE
Il legame amoroso tra l’Ariete e il Leone si rivela estremamente dinamico e vivace, visto che ci troviamo di fronte a due segni di Fuoco. Sempre in competizione tra di loro, l’Ariete e il Leone si batteranno soprattutto per stabilire chi dei due deve stare al posto di comando.

LEONE – TORO
Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi.

LEONE – GEMELLI
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Leone potrebbe rivelarsi estremamente soddisfacente per entrambi i partner coinvolti, i quali condividono un carattere intraprendente e ottimista che li porta a cimentarsi continuamente in nuove ed eccitanti sfide. Bisogna che il segno dei Gemelli sia continuamente stimolato a livello intellettuale, se si vuole mantenere vivo il suo interesse, ecco perché il fascino esercitato dall’indole creativa del Leone è fondamentale per la stabilità del rapporto.
LEONE – CANCRO
La relazione amorosa tra il Cancro e il Leone si rivela molto utile e soddisfacente per entrambi i segni. Entrambi ricercano sicurezza e conferme nel rapporto, ma mentre il Cancro necessità di stabilità a livello emotivo, il Leone ha bisogno di sentirsi desiderato e adulato.

LEONE – VERGINE
Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.

LEONE – BILANCIA
Il rapporto amoroso tra il Leone e la Bilancia risulta ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra questi due segni. Leone e Bilancia occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, e questo posizionamento favorisce il loro grado di comprensione nei confronti del lavoro altrui.

LEONE – SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione è vissuto molto intensamente da entrambi i segni coinvolti, entrambi alla continua ricerca di conferme. Lo Scorpione ama sentirsi desiderato e rispettato, mentre il Leone vuole sempre sentirsi al centro dell’attenzione, sentirsi ammirato è fondamentale per la salvaguardia del suo equilibrio interiore.

LEONE – SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni. La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.

LEONE – CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Capricorno si rivela profondamente segnata dal reciproco sostegno che ognuno da dare all’altro. il Capricorno è conservatore, lavoratore e sempre con i piedi per terra.

LEONE – ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il Leone e l’Acquario unisce intelligenza e creatività originando una coppia destinata ad un futuro pieno di successi e riconoscimenti. La presenza dei due segni origina un impressionante flusso di energia che può creare assoluta armonia o accesi scontri, la certezza è che non ci sarà mai l’ombra della noia ad offuscare la loro relazione.

LEONE – PESCI
Il rapporto amoroso tra Leone e Pesci si rivela istruttivo ed illuminante per entrambi i segni, che, grazie a quest’esperienza, riescono a raggiungere un alto livello di consapevolezza e sviluppo personale. Leone è un segno caratterizzato da forza e determinazione, che desidera sopra ogni altra cosa libertà e riconoscimenti. Il segno dei Pesci è invece più introverso e riservato, dotato di una profonda sensibilità.

FONTE DONNA MODERNA ” OROSCOPO .IT “

I commenti sono chiusi.