AFFINITA’ DI COPPIA PER L’ ACQUARIO

10917283_427501794097262_9177027594931554716_nACQUARIO – ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra due persone del segno Acquario origina una coppia il cui sguardo è rivolto prevalentemente al bene dell’umanità, in virtù della forte componente altruistica presente in questo segno. Tutta la loro attenzione si concentra sulla ricerca di nuovi amici, sull’impegno sociale e comunitario. Vivaci ed estroversi, danno il meglio di loro quando sono sotto pressione. Sono uniti da un legame inscindibile, che spesso suscita la gelosia delle persone che non hanno la stessa soddisfazione a livello sentimentale.

ACQUARIO – ARIETE
Il legame amoroso tra l’Ariete e l’Acquario vede il combinarsi del potere percettivo dell’Acquario con l’intraprendenza dell’Ariete. Spesso in competizione tra di loro, Acquario e Ariete non daranno mai vita ad una relazione monotona e banale.

ACQUARIO – TORO
Quando Toro e Acquario si innamorano, possono smuovere insieme le montagne (se riescono a capire come coordinare i loro sforzi). Toro ha un approccio pratico e concreto con la vita, totalmente diverso da quello in convenzionale e fuori dal mondo di Acquario! Toro resiste ai cambiamenti, mentre Acquario è il segno più volubile dello Zodiaco.

ACQUARIO – GEMELLI
Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e l’Acquario è caratterizzato dalla grande compatibilità che c’è tra questi due segni, la cui unione risulta essere estremamente stimolante a livello mentale per entrambi. Sia Gemelli che Acquario sono spinti da un forte desiderio di indipendenza e di libertà dal punto di vista intellettuale.

ACQUARIO – CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e l’Acquario rappresenta il classico caso di attrazione tra opposti. Il Cancro filtra tutte le esperienze di vita attraverso la sua spiccata carica emotiva, l’Acquario ha una visione del mondo singolare e spicca per la sua originalità e la sua propensione verso tutto ciò che rappresenta innovazione.

ACQUARIO – LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e l’Acquario unisce intelligenza e creatività originando una coppia destinata ad un futuro pieno di successi e riconoscimenti. La presenza dei due segni origina un impressionante flusso di energia che può creare assoluta armonia o accesi scontri, la certezza è che non ci sarà mai l’ombra della noia ad offuscare la loro relazione.

ACQUARIO – VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.

ACQUARIO – BILANCIA
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e l’Acquario si rivela un momento di importante crescita personale per entrambi i segni. Tra di loro esiste una speciale connessione a livello mentale; condividono l’amore per l’arte e per le manifestazioni culturali; entrambi rifiutano le influenze restrittive. Probabilmente vanno d’accordo perché hanno questi bisogni simili e pretendono l’uno dall’altro soltanto ciò che sono in grado di dare. Essi sono anche molto energici e vivaci; la loro relazione non si rivelerà mai noiosa.

ACQUARIO – SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Acquario è l’unione di due modi differenti di intendere la vita. Lo Scorpione affronta le varie situazioni della vita dall’interno, filtrando tutto attraverso la sua intensa attività emotiva, e trattenendo la maggior parte delle sue sensazioni. L’Acquario, invece, proietta la sua energia interiore verso l’esterno, dimostrando un carattere esuberante e particolarmente attraente.

ACQUARIO – SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

ACQUARIO – CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

ACQUARIO – PESCI
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e il segno dei Pesci è l’unione di due individui che agiscono principalmente per scopi altruistici. Tutti e due sono mossi da un profondo idealismo che li spinge a mettersi a disposizione del prossimo. Il segno dei Pesci ha spesso un’aria trasognata, mentre l’Acquario è più attento e sempre concentrato verso la ricerca di nuove invenzioni.

FONTE DONNA MODERNA ” OROSCOPO .IT “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*